.about me

un rapido sguardo

team-member

Appassionata di agende e block notes, mi piace raggiungere i miei obiettivi con attenzione e cura per i dettagli.

Il percorso per me è importante e deve entusiasmarmi.
Finire la giornata con la consapevolezza di essere stata utile e di aver realizzato qualcosa di nuovo, efficace e gradevole è il punto centrale del mio lavoro.
Sapere di poter seguire un progetto dall'inizio alla fine senza mai perderne il controllo e abbassare lo standard qualitativo che mi autoimpongo da sempre, è uno dei motivi che mi hanno portato a scegliere la carriera di libera professionista.

La mia naturale curiosità mi ha sempre portato a far diverse cose contemporaneamente. Tutto ciò l'ho sempre considerato un limite finché non ho capito che poteva essere trasformato in un punto di forza.
Ora ho tanti contatti in diversi campi della comunicazione e della produzione culturale, teatrale e cinematografica.
Quando è possibile mi piace mescolare le due cose e i progetti artistici e formativi mi elettrizzano particolarmente.

Se pensi che potrei esserti utile sentiti libero di contattarmi senza impegno.
Capiremo subito se possiamo lavorare bene insieme.

Formazione

Nel corso dei miei studi ho sempre cercato di affiancare a un percorso universitario di tipo tradizionale, studi da autodidatta ed esperienze formative sul campo, lavorando con professionisti della comunicazione digitale e per agenzie di web marketing.
Tutto questo mi ha consentito di acquisire sia competenze teoriche e progettuali relative al marketing e alla comunicazione digitale, sia competenze tecniche di progettazione e sviluppo di siti e campagne web.

Laurea in Comunicazione

Laurea in Scienze della Comunicazione

Laurea in Comunicazione

Università degli Studi della Basilicata, 2012 - Voto: 110/110

Il corso di laurea in Scienze della Comunicazione mi ha consentito di acquisire un bagaglio di competenze teoriche, metodi e strumenti propri della moderna società dell'informazione e della comunicazione.

Diploma Master in Social Media Marketing presso Università IULM

Executive Master in Social Media Marketing

Diploma Master in Social Media Marketing presso Università IULM

Università IULM di Milano, 2013

Il master, rivolto a professionisti della comunicazione e del marketing, mi ha consentito di acquisire competenze per l'utilizzo creativo e finalizzato alle strategie aziendale dei principali social media e strumenti di comunicazione per il Web 2.0.

Laurea in Digital Marketing presso Università IULM

Laurea Specialistica in Digital Marketing Management

Laurea in Digital Marketing presso Università IULM

Università IULM di Milano, 2016 - Voto: 110 e lode

Il corso di laurea in Digital Marketing Management mi ha consentito di conoscere le caratteristiche distintive dei media digitali e sviluppare le competenze specifiche necessarie per ideare, pianificare e gestire piani di marketing e comunicazione in grado di integrare strategicamente vecchi e nuovi media per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Google Partner con Certificazione Google Adwords

Certificazione Google Adwords

Google Partner con Certificazione Google Adwords

Valida fino a: marzo 2017

Ho ottenuto questa certificazione dopo aver superato l'esame rivolto ai Google Partners per la gestione di campagne publicitarie a pagamento su Google. Nello specifico ho superato l'esame sui fondamenti di Google Adwords, sugli strumenti e le tecniche per la pubblicità attraverso gli annunci della rete di ricerca e per la pubblicità su dispositivi mobile.

Certificazione per la pubblicità su Rete di ricerca
Certificazione per la pubblicità su Mobile

Cosa posso fare per te?

Progettazione e sviluppo siti web

Raccontami i tuoi obiettivi, chi sono i tuoi clienti, cosa vorresti raccontargli, quali sono le risorse e gli strumenti a tua disposizione e insieme progetteremo il sito web più adatto alle tue esigenze. Allo sviluppo ci penserò io.

Scopri di più

Campagne di digital marketing

Twitter, Instagram, Snapchat... i social network sembrano non finire mai. E cosa dire di Google Adwords? Sarà più conveniente delle inserzioni su Facebook? La risposta dipende dalla tua azienda, dai tuoi obiettivi e dai tuoi clienti. Lavoriamoci insieme.

Scopri di più

© 2016 Cristina Palermo